L’«assist» di Floriano a Langella: nei social torna il sorriso

Con la vittoria di domenica è tornato un po' di sereno nel cielo rosanero, e di conseguenza sono ricomparsi post scherzosi nei social

0

Al Barbera è tornata la vittoria, che mancava dal 24 novembre, e nei social si ricomincia a sorridere. Floriano, e Langella sono stati protagonisti di un simpatico siparietto su Instagram. I due, che hanno giocato assieme nel Bari della scorsa stagione, adesso si ritrovano compagni di squadra in rosanero. Langella, l’autore del gol che ha portato il risultato sul 2-1, in un post ha scritto: «Era importante tornare a vincere e lo abbiamo fatto, contento per il primo gol in rosanero». Subito gli ha risposto Floriano, spiegandogli che aveva potuto segnare solo grazie alla sua presenza in tribuna, che gli aveva portato bene, e quindi doveva ringraziarlo per l’«assist». Langella a sua volta gli ha risposto scrivendo: «Ho sentito del tuo arrivo e non potevo deluderti».

Il gol del 2-1 segnato da Langella

I RINGRAZIAMENTI DI FELICI

Nel penalty segnato da Mauri, che ha permesso al Palermo di sbloccare il risultato nella partita contro il Marsala, c’è stata anche la partecipazione di Felici, che si è procurato il terzo rigore consecutivo. Domenica, quando Pergolizzi nel secondo tempo l’ha sostituito con Silipo, è uscito dal campo accompagnato dagli scroscianti applausi dei tifosi rosanero. «Grazie di cuore a tutto lo stadio, siete fantastici» ha scritto nei social l’under 2001 per ringraziare il pubblico presente sugli spalti. Che, per inciso, non avendo gradito l’avvicendamento decretato dal tecnico. l’aveva contestato con sonori fischi. Doda e Vaccaro hanno affidato ad Instagram questo messaggio: «Iniziamo questo 2020 con una vittoria. Adesso non fermiamoci più».

LE SCUSE DI PELAGOTTI

Non solo esultanze e gioie sui social, ma anche scuse. Il portiere rosanero Pelagotti, ha scritto per riconoscere l’errore che ha commesso quando è stato concesso il rigore al Marsala: «I miei ragazzi non deludono mai. Un errore può sfuggire nel corso di un anno, noi portieri siamo così. Ma che problema c’è quando in campo ci sono i migliori…? Complimenti a tutti in particolare a Mauri, Langella e Silipo».

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)

Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui