Pelagotti dopo il rigore causato: “Un errore può sfuggire”

0

Il Palermo, nonostante la vittoria per 3-1, ha tremato di fronte al pareggio del Marsala, causato da un errore di Pelagotti. Per fortuna con l’ingresso in campo di Langella e Silipo, per Kraja e Felici, i rosanero hanno rimesso in carreggiata la partita che sembrava essere compromessa.

Pelagotti

IL FALLO

Al quarto minuto del secondo tempo Alberto Pelagotti non riesce ad arrivare sul pallone e stende in area l’attaccante marsalese Padulano. Il rigore fischiato dall’arbitro e la conseguente ammonizione del portiere, sembrano iniettare linfa vitale in un Marsala che, fino a quel momento, si era reso poco pericoloso in zona d’attacco. Sul tiro preciso di Balistreri dagli undici metri il numero 1 rosanero non può nulla. A fine partita però, Pelagotti, può tirare un sospiro di sollievo.

LA GIOIA PER LA VITTORIA

Il portiere Pelagotti, sul proprio profilo Instagram, commenta il brutto errore commesso durante la partita di oggi e si congratula con i suoi compagni di squadra: “I miei ragazzi non deludono mai. Un errore può sfuggire nel corso di un anno, noi portieri siamo così… ma che problema c’è quando in campo ci sono i migliori! Complimenti a tutti in particolare a Mauri, Langella e Silipo. Grazie ragazzi”.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui