Buona notizia per i tifosi, porte aperte al Barbera

0

Il Palermo si sta preparando alla prima partita del girone di andata e i giocatori scaldano i motori. Nel frattempo è arrivata una buona notizia per tutti i tifosi che vorranno stare vicino alla squadra già nella giornata di domani, grazie ad un allenamento “speciale” al Renzo Barbera.

stadio ticket biglietti Barbera

SEDUTA DI RIFINITURA AL BARBERA

L’SSD Palermo attraverso una nota sul proprio sito ufficiale comunica che sabato 4 gennaio alle ore 10:30 avverrà la seduta di rifinitura per la partita tra Palermo e Marsala. L’ingresso sarà aperto al pubblico che potrà accedere alla Tribuna Coperta dai cancelli 2 e 3. Un’ottima occasione per i tifosi rosanero per assistere al lavoro che viene svolto giornalmente da mister Pergolizzi.

FELICI RECUPERA?

Alla seduta di allenamento di domani sarà presente anche Mattia Felici che sembra stia recuperando per la gara contro il Marsala. Dopo la botta rimediata ieri, nella giornata di oggi, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Proprio domani, dopo l’allenamento al Barbera, l’allenatore deciderà se convocarlo o meno per la casa casalinga. In virtù di una sua possibile assenza dal primo minuto, per rispettare la regola degli under, più probabile è lo schieramento di Fallani rispetto al nuovo innesto Silipo che, essendo arrivato a Palermo da pochi giorni, non sembra ancora pronto per partire titolare.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui