Terranova: “A Palermo una trasferta ad alto rischio…”

0

Palermo-Marsala è la prossima partita di campionato. Le due squadre arrivano da momenti non proprio ottimi. I rosanero sono reduci, nelle ultime tre partite da una sconfitta, una vittoria e un pareggio. Con il Savoia alle calcagna proprio dei primi in classifica. Il Marsala, invece, ha vinto la gara contro il Corigliano e perso contro Licata e Biancavilla. Gli azzurri attualmente navigano in piena zona play-out.

Palermo

LA DELICATA POSIZIONE IN CLASSIFICA

In un articolo del Giornale di Sicilia di oggi, sono riportate le dichiarazioni del tecnico degli azzurri, Nicola Terranova. La gara contro il Palermo sarà storica per il Marsala che potrà giocare per la prima volta al Barbera: “Scenderemo in campo consapevoli delle enormi difficoltà che presenta la trasferta e del fatto che il Palermo, dopo gli ultimi risultati, non può proprio permettersi distrazioni. Anche noi comunque abbiamo le nostre esigenze, siamo stati scavalcati al sestultimo posto ed ora a -2 dal Nola. Svantaggio che dobbiamo quanto prima annullare per rimetterci sulla giusta carreggiata dopo la battuta d’arresto di Biancavilla”.

IL MERCATO INVERNALE

Per continuare al meglio il cammino del Marsala in campionato la società, durante la campagna acquisti invernale, ha acquistato ben 5 giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Terranova. Il mister originario di Mazara del Vallo è sicuro: “Contiamo di far bene, anche se ci sarà da vedere come si sono rinforzate le altre formazioni. Io sono arrivato solo da poche settimane, ho piena fiducia in questo gruppo che abbiamo cercato di potenziare malgrado la società non navighi nell’oro e non vuol commettere l’errore di fare il passo più lungo della gamba. Ora ci attende a Palermo una sfida delicatissima, una trasferta ad alto rischio. Dovremo scendere in campo concentrati al massimo. E speriamo bene”.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui