Gruppo I della Serie D: colpo di Stato in corso?

ECCO TUTTI I RISULTATI

0

Il diciassettesimo turno del Gruppo I della Serie D si è concluso e ha emesso i suoi verdetti. Il campionato di quarta serie del calcio italiano ha riservato, nuovamente, spettacolo e risultati sorprendenti che hanno fatto sobbalzare dalla sedia tutti i tifosi delle squadre impegnate sui campi. Nel gruppo del Palermo Calcio sono arrivati risultati davvero importanti che potrebbero influenzare l’intero corso della stagione. Ecco cosa è successo nel pomeriggio.

Gruppo I della Serie D

TUTTI I RISULTATI DELLA 17^ GIORNATA DEL GRUPPO I DELLA SERIE D

Il triplice fischio finale è giunto ed i risultati sono stati certificati. Il Gruppo I della Serie D sta raccontando di un vero e proprio attacco al potere del Palermo Calcio portato dal Savoia 1908: i rosanero, nonostante due rigori a favore, pareggiano 0-0 in casa col Troina mentre i campani, andati sotto 0-2, battono 4-2 il Città di Acireale e volano a -3 dalla vetta palermitana. Colpo di Stato in atto per la compagine di Torre Annunziata?

Dietro le due contendenti al primo posto si assesta il Licata che batte 2-1 un buon Marina di Ragusa mentre l’FC Messina, tra le mura amiche, si sbarazza del Roccella 1-0 e si accaparra del quarto posto. L’altra squadra peloritana perde 2-1 sul campo del Giugliano che certifica il suo ottimo momento di forma. Goleada del Calcio Cittanovese che ne fa quattro a domicilio (1-4) alla Palmese, malinconico fanalino di coda del raggruppamento. Risorge il Calcio Biancavilla che vince 1-0 contro il Marsala Calcio mentre il Castrovillari Calcio cade 2-1 sul campo del Nola.

Rinviata la gara tra Corigliano Calcio e San Tommaso per maltempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui