Calcio a 5: il Palermo vince ed è campione d’inverno

I rosanero sconfiggono il Favignana e mantengono saldo il primato della classifica

0

Si conclude nel migliore dei modi l’anno del Palermo Calcio a 5. L’ultima partita del 2019 termina con un perentorio 7-2 casalingo contro il Favignana, ultima della classe del girone A della serie C2.

Calcio a 5

MATCH CHIUSO NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO

I rosanero allenati da mister Zapparata chiudono la pratica della partita già nella prima parte della sfida. Il gol del vantaggio è siglato dal difensore Marretta con un siluro da fuori area. Nonostante l’immediato vantaggio, la formazione di casa continua ad attaccare a pieno regime, trovando il raddoppio con Mineo. A questo punto, entra in cattedra il bomber Bongiovanni, autore di una doppietta che, insieme al gol del Favignana, fisserà il parziale sul 4-1, grazie a Ernandez.

SECONDO TEMPO DI CONTROLLO DA PARTE DEL PALERMO

Molto più avaro di emozioni la seconda parte della partita, con i rosanero in pieno controllo del match. Vanno a segno capitan Messeri e Melville, autore di una doppietta dopo essere entrato dalla panchina. Sul risultato di 7-1 i ragazzi di mister Zapparata allentano un po’ la pressione permettendo al Favignana di siglare il gol del definitivo 7-2, ancora con Ernandez.

Dopo la pausa natalizia, la squadra rosanero di preparerà per affrontare il Mistral Carini in trasferta, nella prima sfida del nuovo anno.

RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ULTIMA GIORNATA DEL 2019

Qui di seguito i risultati completi della decima giornata del campionato di serie C2, girone A:

Alcamo Futsal-Salemi 1930 F.C. 3-7

Palermo Calcio a 5-Favignana 7-2

San Vito Lo Capo-Mistral Meeting Club 6-5

Città di Marsala-Real Phoenix 8-6

Palermo Futsal Eightniners-San Gregorio Papa 6-2

Sicilia-Atletico Monreale 4-1

La classifica aggiornata:

Palermo Calcio a 5 26, Palermo Futsal Eightniners 22, San Vito Lo Capo 18, Real Phoenix 18, Atletico Monreale 16, Alcamo Futsal 15, Mistral Meeting Club 12, Salemi 1930 F.C. 12, Città di Marsala 11, Sicilia 10, San Gregorio Papa (-1) 6, Favignana 3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui