Crivello: “Fischi meritati. Il campionato dobbiamo vincerlo noi”

Il centrale rosanero è amareggiato per la partita di oggi ma determinato a conquistare la vittoria del campionato

0

Dopo il pareggio interno contro il Troina, il Palermo vede diminuire ancora il distacco dal Savoia, adesso di soli 3 punti. Subito dopo il match di oggi, in mixed zone ha parlato Roberto Crivello, difensore rosanero.

Crivello

FISCHI MERITATI, NONOSTANTE FACCIANO MALE

Roberto Crivello mostra immediatamente la sua amarezza, per come si è conclusa la partita di oggi: “C’è tantissimo rammarico perché abbiamo creato molto, oggi, ma non siamo riusciti a concretizzare. Il Troina è venuto qui per conquistare un punto e ci sono riusciti. Noi siamo stati anche un po’ sfortunati. Sentire i fischi da parte del pubblico del Renzo Barbera fa davvero male ma sono fischi meritati per come stanno andando le cose ultimamente. Noi però ringraziamo sempre i tifosi perché ci hanno sempre sostenuto”.

CALO NELLE ULTIME SETTIMANE

Oltre alla sfida di oggi, Roberto Crivello analizza anche il periodo poco brillante dei rosanero: “Questa fase del campionato, poco positiva per noi, ci sta insegnando tantissimo. Eravamo consapevoli, dopo l’inizio di stagione, che avremmo avuto un calo, prima o poi. Sul recupero del Savoia non dobbiamo preoccuparci. Dobbiamo continuare a guardare noi stessi e il nostro cammino perché questo è un campionato che dovremo vincere noi”.

RIPARTIRE SUBITO, DOPO LE FESTE

Crivello prova a dare la carica, per il nuovo anno: “Dobbiamo ricordarci che siamo il Palermo, quindi i tifosi si aspettano sempre tanto da noi. Adesso ricarichiamoci per le feste e ripartiamo subito con la partita contro il Marsala. Dobbiamo restare compatti e conquistare la vittoria, sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui