Mercato Palermo: interesse per Santoro del Gravina

0

Il direttore generale del Gravina, Pino Costantinello, intervistato da Tutto Calcio Puglia ha parlato di uno dei giocatori che si sono messi più in mostra nella sua squadra. Si tratta del giocatore offensivo Domenico Santoro che pare sia stato cercato dal Palermo.

santoro
Domenico Santoro

CHI E’ IL GIOCATORE DEL GRAVINA?

Domenico Santoro è un attaccante classe ’95. In questa stagione, con la maglia del Gravina, ha messo a segno, nel girone H della Serie D, 11 gol in 14 partite. Un avvio importante per la punta centrale originaria di San Giovanni Rotondo. L’interesse del Palermo per l’attaccante è vivo forse proprio perché i rosa nero sono alla ricerca di una punta che possa sostituire Ricciardo.

LE DICHIARAZIONI DEL DG

Il giocatore pugliese è stato confermato, ad inizio stagione, dal direttore generale gravinese, dopo il buon campionato dello scorso anno. Santoro ha realizzato l’anno passato ben 15 gol in 30 gare. Sulla possibile vendita del giocatore il direttore generale ha detto: “Siamo orgogliosi di aver visto lungo lo scorso anno, riconfermandolo poi in estate. Resterà con noi, nonostante le telefonate di Lucchese, Palermo, Foggia, Taranto: sono arrivate tante richieste, ma non si muoverà”.

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui