Savoia, Scalzone: “Siamo forti, la fortuna comincia a girare”

Angelo Scalzone, centravanti del Savoia, intervistato dalla redazione di campania football

0

Il Palermo, dopo la partita di domenica contro l’Acireale, ha diminuito il distacco che aveva con il Savoia. Il tutto avvalorato anche dalla vittoria dei campani, che sono riusciti a portare a casa tre punti, grazie al gol di Angelo Scalzone, protagonista per tutto il match, al 90’. I punti di distacco adesso sono cinque.

Scalzone
Angelo Scalzone, Palermo-Savoia.

TRATTATIVA CON IL PALERMO

In estate l’attaccante è stato molto vicino a vestire la maglia rosanero. La trattativa è però andata in fumo, e Sagramola e Castagnini hanno preferito puntare su Ferdinando Sforzini. Il giovane voleva fortemente partecipare alla rinascita del Palermo e invece, ora, si trova ad essere il principale antagonista del Palermo. L’attaccante ha già segnato 5 volte durante queste 15 giornate. Intervistato da campania football il giocatore del Savoia ha parlato della sua squadra e del Palermo.

VITTORIA AL RENZO BARBERA

Il giovane ha parlato dell’esperienza vittoriosa al Renzo Barbera: “Anche prima della gara contro i rosanero eravamo già consapevoli di essere una squadra forte – ha dichiarato Scalzone -, dalla gara del “Barbera” abbiamo ritrovato la giusta serenità e con essa anche la fortuna è iniziata a girare nuovamente”.

SIAMO FORTI

Alla domanda se i giocatori del Savoia credono di essere alla pari dei rosanero, Scalzone risponde: “Noi ci siamo ripromessi di non guardare gli altri e di continuare a lavorare a testa bassa per migliorare ancora. Certo – continua – siamo consapevoli di essere forti ma allo stesso tempo anche di aver perso punti importanti per strada, stiamo cercando di limare quei difetti per far sì che ciò non accada ancora. I complimenti di colleghi e avversari fanno certamente piacere e li accogliamo con soddisfazione. Quel che conta è che la consapevolezza non si trasformi in pericolosa presunzione”.

ATTENZIONE AL PALERMO

Farsi distrarre dai punti che il Palermo sta collezionando è un rischio: “Noi facciamo il possibile – conclude il giocatore – ma l’occhio su ciò che accade al Palermo lo buttiamo sempre”.

Visitate la nostra pagina facebook.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui