Difesa inedita: Peretti in campo con Crivello e Accardi

0

La sconfitta contro l’Acireale fa male per il morale della squadra e dei tifosi ma soprattutto per i punti di vantaggio persi in campionato nei confronti del Savoia. I danni non si limitano solo alla classifica ma anche alle squalifiche che sono state rimediate durante la gara con gli acesi. Nello specifico ci saranno due assenti in difesa che salteranno sicuramente la gara contro il Castrovillari di domenica prossima.

VACCARO E LANCINI OUT

Gli squalificati dell’ultima partita di campionato sono Vaccaro e Lancini. Il primo non potrà far parte della prossima gara per somma di ammonizioni in quanto era diffidato. Edoardo Lancini, invece, è stato espulso dal direttore di gara al minuto 82 per un fallo commesso a centrocampo per aver limitato l’avanzata dell’attacco granata. La seconda squalifica stagionale per l’ex Brescia, lascia la società rosanero in attesa della decisione del giudice sportivo riguardo la durata della sanzione.

CHANCE PER PERETTI

I sostituti, per fortuna di Pergolizzi, ci sono. Al posto di Vaccaro, terzino sinistro subentrerà quasi certamente Roberto Crivello. Il difensore palermitano rientra dall’infortunio rimediato con la Palmese, in una posizione in campo nuova. O forse no. In realtà il ruolo naturale di Crivello è proprio sulla fascia sinistra e non come difensore centrale. Sin dall’inizio di stagione però, si è puntato sulla coppia centrale composta dal palermitano e da Lancini, lasciando in panchina il compagno di squadra Accardi. Vista la squalifica di Lancini, il centro della difesa sarà occupato proprio da Accardi e probabilmente da Manuel Peretti. Il classe 2000, reduce dall’ottima prestazione di due settimane fa, contro l’Acr Messina, non ha più visto il campo. Per lui si prospetta un’altra grande occasione per stupire il pubblico palermitano e lo stesso Rosario Pergolizzi.

CHI PARTE DALLA PANCHINA?

Sulla fascia destra sarà confemato l’albanese, Massimiliano Doda. In panchina, a subentrare in caso di necessità, ci sarà Marong Bubacar che potrebbe giocarsi il posto di titolare con Peretti, durante gli allenamenti settimanali. Anche se quest’ultimo è stato, fino ad ora, preferito da Pergolizzi. Il gambiano siederà in compagnia di Bechini, terzino sinistro classe 2001, che non ha ancora toccato il terreno di gioco in questa stagione.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui