Dg Fasone: risultato aperto. Per i bookmaker invece non c’è partita…

Per quanto riguarda la partita Palermo-Acireale in programma al Barbera domenica 8 dicembre, i bookmaker non hanno dubbi sulla vittoria dei rosa, che viene quotata a 1,45

0

I bookmaker nelle loro quotazioni danno il Palermo nettamente favorito sull’Acireale. Nello stilare le loro quote, hanno certamente tenuto conto di tanti fattori, non ultimo la posizione in classifica della formazione rosanero. La squadra di Pergolizzi continua a guidare la classifica del girone I del campionato di Serie D, a +8 dalla seconda e a +12 dalla terza. E dopo la battuta d’arresto nelle partite contro il Savoia e la Palmese, ha ripreso la sua corsa vincendo contro l’Acr Messina, e il Giugliano.

IN CASA ACIREALE NESSUN TIMORE

Ovviamente ha un’opinione differente dei bookmaker il direttore generale del club granata, Giuseppe Fasone, che intervenuto nella trasmissione sportiva “Casa Granata”, ha detto: «Un pronostico in vista del match col Palermo? Domenica il risultato è aperto, so come il mister carica la squadra, non ha timore di nessuno. C’è rispetto per il Palermo, ma non timore dei rosanero. Il pronostico della gara di domenica è aperto. Spero che domenica sarà una giornata di sport. Ci sarà una partecipazione massiccia da parte dei tifosi dell’Acireale. Che vinca il migliore!».

QUESTE LE QUOTE

Ognuno fa la sua parte, ed è giusto che probabilmente Fasone ostenti sicurezza. Ma, immaginiamo, che non abbia avuto la possibilità di dare un’occhiata a questa tabella che riunisce la quotazioni dei bookmaker più noti.

bookmaker

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui