Nuove maglie? C’è ancora da attendere un po’…

Sembra che fra qualche settimana possa avere termine l'attesa dei tifosi per le nuove maglie dei giocatori rosanero. L'esordio potrebbe avvenire nella partita Palermo-Troina

0

Prima o poi verrà il momento che le nuove maglie saranno indossate dai giocatori rosanero. Così potrebbe dire Jacques de La Palice, comunemente ricordato come Lapalisse.

maglia palermo calcio nuova
Così saranno le nuove maglie rosanero

DAI CHE CI SIAMO

Stavolta peró potrebbe essere la volta buona. L’attesa starebbe davvero per finire. Le ultime indiscrezioni lasciano intendere che il Palermo a breve scenderà in campo con le nuove maglie, quelle scelte dai tifosi attraverso un sondaggio. Voci circolate in settimana anticipavano addirittura che già contro l’Acireale ci poteva essere il battesimo. Quasi certamente non sarà così. Al contrario di ciò che si legge in giro, le maglie non sono ancora arrivate. Se va bene arriveranno la prossima settimana.

SARÀ CONTRO IL TROINA L’ESORDIO?

Ragionevolmente si può anche escludere che la “prima volta” possa essere in trasferta, nella partita contro il Castrovillari. Se le nostre indiscrezioni dovessero rivelarsi fondate, l’esordio in campionato del kit rosanero, prodotto da Robe de Kappa, potrebbe essere nel match contro il Troina, nell’ultima giornata del girone d’andata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui