Sestile senza dubbi: “Giugliano più forte del Palermo”

0

Il Palermo gode, il Giugliano si rode. Non è per nulla andata giù alla formazione campana la sconfitta maturata contro la capolista solitaria del tecnico Rosario Pergolizzi. E l’amarezza emerge direttamente dalle parole del presidente, Gaetano Sestile. Attraverso il sito ufficiale del club gialloblù il dirigente ha messo in evidenza che la sfida ha visto scendere in campo… soltanto una squadra.

SUPERLATIVI

“Innanzitutto faccio i compimenti ai miei ragazzi – ha detto Sestile – perchè sono stati superlativi, dimostrando in campo la voglia di vincere questa partita sia dal punto di vista del gioco, sia dal punto di vista della grinta e del carattere. Possiamo ben vedere che il Giugliano ha disputato una gara all’altezza, ma anche superiore del blasone del Palermo“.

NETTAMENTE SUPERIORI

Il presidente del Giugliano ha visto brillare la sua formazione, che, a sentire lo stesso “primo tifoso” dei campani, avrebbe meritato ben più che un pareggio. E belle parole sono anche dedicate al pubblico che ha assistito alla gara contro Santana e compagni. “In campo – ha evidenziato – c’era una sola squadra: quella del Giugliano. Non perchè rappresentiamo questa società ma perchè si tratta di qualcosa visibile a tutti, sia sotto il punto di vista del gioco, ma anche di occasione create. Noi siamo stati nettamente superiori“. “Coreografia tifosi? Emozioni uniche perchè mio padre ci teneva tantissimo a questa partita, anzi ringrazio i tifosi per la coreografia fatta quest’oggi. Adesso andiamo avanti. Abbiamo visto una grande partita con una gran cornice di pubblico”.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui