“Ha aggredito Lo Monaco”: in manette ultrà catanese

0

“Mi hanno attaccato alle spalle, un attacco vigliacco”, aveva raccontato l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, dopo l’aggressione subita due giorni fa sul traghetto che stava portando la squadra a Reggio Calabria, per il viaggio verso Potenza.

La buona notizia è giunta oggi, con la polizia che ha reso noto di avere arrestato l’aggressore del dirigente catanese. Si tratta di un noto pregiudicato catanese, di cui le forze dell’ordine non hanno comunicato le generalità. Le manette sono scattate per “violenza privata aggravata” da personale della squadra tifosi della Digos catanese in collaborazione con quello della Questura di Reggio Calabria. L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato differita, entro 48 ore dall’aggressione.

La polizia ha ricostruito l’accaduto che ha visto come vittima Lo Monaco, e spiegato che “il grave episodio si inscrive in una serie di fatti” finalizzati al “chiaro scopo di ottenere con la violenza che l’amministratore delegato abbandoni la gestione della società sportiva“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui