Report medico: Sforzini inizia la riatletizzazione, Crivello a rischio

0

L’Ssd Palermo, durante la partita di domenica contro l’Acr Messina, ha dovuto rinunciare per infortunio a Roberto Crivello e a Ferdinando Sforzini, quest’ultimo assente già da circa un mese. La società sportiva, attraverso il report medico pubblicato sul sito ufficiale, ha evidenziato le condizioni fisiche di entrambi.

report
Roberto Crivello

ROBERTO CRIVELLO

Il difensore, durante la partita contro la Palmese, è andato ko, infortunandosi proprio durante la fine del primo tempo. A seguito di accertamenti clinici è emersa una distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra. La società in data odierna ha rilasciato il seguente report medico: “Crivello ha eseguito un controllo ecografico che ha evidenziato la cicatrizzazione della lesione: il calciatore ha iniziato la riatletizzazione”. La sua presenza è a rischio per la partita di domenica contro il Giugliano.

FERDINANDO SFORZINI

L’attaccante, durante l’allenamento del 7 novembre 2019, ha riportato la frattura composta della testa e della metafisi prossimale del perone. Dopo circa 1 mese di convalescenza, il giocatore – come evidenzia la società – “si è sottoposto ad un controllo radiologico che ha evidenziato la consolidazione della frattura: il calciatore ha iniziato la prima fase della riatletizzazione”.

Lascia un like alla nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui