Ufficiale: Giugliano-Palermo si gioca al Vallefuoco

0

La partita di domenica 1 dicembre si giocherà allo stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano. La conferma è arrivata dal primo cittadino di Giugliano, dopo che stamattina ha personalmente fatto visita al De Cristofaro. Nella giornata di oggi, infatti, è avvenuta la posa del manto erboso ma al momento i lavori non sono conclusi.

giugliano

I rallentamenti dei lavori allo stadio di Giugliano sono dovuti alla mancanza di alcuni elementi tecnici che non permettono all’impianto di essere in regola. All’appello manca l’impianto di videosorveglianza dello stadio con delle telecamere che inquadrano gli spalti. Mancano adeguati ingressi allo stadio, a partire dai tornelli che devono essere migliorati. Nel settore ospiti, inoltre, deve essere ancora montata la cosiddetta rete che delimita gli spalti.

LA CAUSA DEI RITARDI

Secondo l’amministrazione i ritardi sono stati causati principalmente dalle nuove norme poste dalla Lega Nazionale Dilettanti legate al drenaggio dei campi sintetici. Anche a causa delle forti piogge che hanno colpito la Campania negli ultimi giorni, solo oggi è stato installato il terreno di gioco e quindi deve essere ancora ottenuta l’omologazione della struttura di Giugliano.

SETTORE OSPITI

I presidenti Gaetano e Luigi Sestile, intervenuti nel corso della trasmissione Club Napoli All News, hanno informato i tifosi palermitani che la vendita dei biglietti partirà dalla giornata di domani. L’impianto di Mugnano ha capienze ridotte rispetto al De Cristofaro ma lo spazio dedicato al settore ospiti è di 2 mila posti. La squadra di casa si ritrova a dover giocare l’ennesima partita in trasferta, anche se il Vallefuoco ha portato fortuna. Il Giugliano in casa è ancora imbattuto.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui