Test a Carini per il Palermo: è l’ora dei “padroni di casa”

0

Un po’ di festa e un po’ di pausa dopo il derby vinto sotto la pioggia contro l’Acr Messina. Poi, per il Palermo di Rosario Pergolizzi sarà ora di rimboccarsi le maniche e pensare ad un altro ostico appuntamento, quello di domenica prossima, primo giorno di dicembre, in casa del Giugliano (calcio d’inizio alle ore 14.30).

IL PROSSIMO TEST

In attesa di novità a proposito del ritorno al campo d’allenamento del Tenente Onorato, i rosanero proseguiranno la preparazione, come di consueto, al Pasqualino stadium di Carini. E nella consueta amichevole del giovedì è già stata svelata l’avversaria di Santana e compagni. Si tratta dei “padroni di casa” del “Città di Carini”.

FESTA SPORTIVA

La partita si disputerà giovedì pomeriggio, 28 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.30. Il Carini, che milita nel girone A del campionato di Prima categoria, ha annunciato con un post su facebook il prestigioso appuntamento: “Bella giornata di festa sportiva per la nostra società che con grande onore – scrive il Carini – disputa una amichevole di lusso tra la blasonata società del Palermo di serie D e la nostra prima squadra!”

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui