Trapani, che sospiro di sollievo: ecco la decisione del Tfn

0

Sospiro di sollievo in casa Trapani. Scansato il rischio di penalizzazione. Il Tribunale federale nazionale ha deciso – dopo il deferimento del mese scorso – di punire la società granata con una ammenda e l’inibizione per 4 mesi per l’ex presidente Francesco Baglio.

TUTTO L’ANNO SCORSO

Dovrà sborsare 6mila euro, il club siciliano, a seguito di quella che era stata la “non genuinità” della lettera di referenze bancarie della MPS fornita dall’allora Ad De Simone in merito al precedente passaggio societario (dai Morace alla FM Service). Rischio spazzato via dal tribunale perchè è arrivato il riconoscimento del fatto che le condotte si riferivano ad avvenimenti della passata gestione. L’attuale società del Trapani, dunque, è stata per questa ragione tenuta fuori, così come sostenevano proprio gli attuali dirigenti.

PENALIZZAZIONE “DEVASTANTE”

Via la paura, dunque. Una penalizzazione all’attuale club avrebbe potuto peggiorare una situazione al momento tutt’altro che felice, per il Trapani, in serie B. “Respiriamo quindi – scrive il Trapani – grazie all’ottimo lavoro degli avvocati della nuova Società. Una penalizzazione sarebbe stata praticamente devastante considerando l’attuale posizione in classifica. Bene cosi’, un’ottima notizia in vista del delicatissimo match crocevia di oggi pomeriggio”. Ecco il dispositivo:

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui