Incidente con la moto dopo la nazionale: muore chef palermitano

0

Lo chef Andrea Zizza, dopo aver assisto, da lavoratore, allo spettacolo della Nazionale al Barbera, ha perso la vita, ieri sera in un incidente stradale. Allo stadio si è occupato del catering per la Nazionale Italiana, interamente gestito dal San Lorenzo Mercato. Lì svolgeva il ruolo di consulente della pescheria e vista la grande mole di lavoro richiesta dalla serata aveva prestato eccezionalmente servizio, ma il rientro a casa gli è stato fatale.

Andrea Zizza, 43 anni.

Lo chef, al termine della serata, intorno a mezzanotte e mezza stava procendendo in via Martin Luther King, nelle vicinanze della Fiera del Mediterraneo, per tornare nella sua abitazione. Ad attenderlo c’erano la moglie e due bambini. Zizza, a bordo della sua moto ad alta cilindrata, ha perso il controllo del suo mezzo, pare senza il convolgimento di altri veicoli, finendo sull’asfalto. Secondo le indagini dell’infortunistica della Polizia Municipale è stato ritrovato il casco distante dal corpo del ragazzo di appena 43 anni. Non è possibile ancora affermare che questo fosse allacciato.

Lo chef non lavorava soltato con il San Lorenzo Mercato, bensì svolgeva il suo ruolo alle cucine del Bar Rosanero, di via Lincoln. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 11 alla Chiesa Maria SS della Lettera, all’Acquasanta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui