I rosa invadono la Germania: luci sul nuovo Palermo – FOTO

Una rivista tedesca ha dedicato ben otto pagine al Palermo della rinascita

0

In Germania rappresenta un po’ quel che è per gli italiani il mitico Guerin sportivo. Una rivista-enciclopedia del calcio dello Stivale, con una storia centennale. Simile è il ruolo del più giovane “11 Freunde”, in casa tedesca, magazine che fa da vetrina a personaggi, storie ed eventi a proposito del mondo del pallone, e non solo.

AVANTI, ROSA!

Da questa settimana, la fresca ventata palermitana è arrivata fin lassù, con la rivista che ha dedicato ben otto pagine al Palermo della rinascita. Una nuova, importante gratificazione per il neonato club di Dario Mirri e Tony Di Piazza. E il magazine di Germania s’è colorato di rosanero, grazie al reportage sul cuore della tifoseria ed al progetto per una veloce risalita nel calcio che conta.

Palermo Germania

FRA PALERMO E REAL MADRID

Entusiasta la società di via Villa Malta, che in un post pubblicato sui social accosta il servizio dedicato a Santana e compagni a quelli che riguardano il portiere tedesco Ter Stegen o il glorioso Real Madrid del 2002. Ecco alcune delle immagini appena sfornate dalla tipografia tedesca (tratte dalle pagine ufficiali del Palermo sui social, ndr), dove si legge anche il titolo del servizio, “Avanti Dilettanti!”

Palermo Germania

Palermo Germania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui