Palermo, il 5 novembre ti aspetta un pomeriggio di gala…

ECCO COSA ASPETTA AI CALCIATORI

0

Il Palermo di Rosario Pergolizzi continua la sua avventura nel Girone I della Serie D. I rosanero sono attualmente sul trono del loro raggruppamento grazie al filotto di nove vittorie consecutive inanellato dall’inizio della stagione. Tolto il passaggio a vuoto nella Coppa Italia di quarta categoria contro il Calcio Biancavilla, il Palermo Calcio ha intrapreso un percorso netto che sta entusiasmando tutti i tifosi. Se nel campo i calciatori sembrano rispondere bene, come si comporteranno nel pomeriggio di gala che li attende il 5 novembre? Scopriamo insieme cosa succederà il quinto giorno del mese appena entrato in vigore.

Palermo

PALERMO, IL 5 NOVEMBRE C’È LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

In estate non fu possibile per diverse situazioni contingenti: il calciomercato, una rosa completamente rifatta, la creazione di una nuova società che nasceva dalle ceneri di quella appena fallita (almeno ufficiosamente) e le decisioni impellenti iniziali hanno abortito la possibilità di presentare la squadra. Ma adesso, a distanza di qualche mese da quei frenetici giorni, il Palermo Calcio può presentarsi ufficialmente alla stampa ed ai propri tifosi. Giovedì 5 novembre (ore 16), presso il Palazzo delle Aquile, attuale sede del Comune, si svolgerà l’evento che esibirà il nuovo corso societario dei rosanero. Anche lo staff tecnico sarà presente, ovviamente, ed indosserà per la prima volta anche la divisa formale realizzata dallo sponsor Bucalo.

L’evento, aperto alla stampa, vedrà presenti anche il sindaco Leoluca Orlando, il presidente del consiglio Comunale Salvatore Orlando, il presidente del Palermo Dario Mirri e l’amministratore delegato dei rosanero Rinaldo Sagramola. Un pomeriggio di gala che introdurrà la prima, vera, presentazione storica della società nata dalle ceneri del U.S. Città di Palermo. Un altro giorno importantissimo per i tifosi dei siciliani che sognano, intanto, un pronto ritorno su palcoscenici più consoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui