Nola-Palermo, le probabili formazioni

ECCO LE PROBABILI SCELTE DEI DUE TECNICI

0

Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida campana tra i padroni di casa del Nola e gli ospiti del Palermo Calcio. Nola-Palermo (domani alle ore 14:30), infatti, è la sfida valevole per la nona giornata del Girone I della Serie D. Come arrivano le due squadre al match dello Stadio Sporting Club di Nola? È presto detto: i rosanero di Pergolizzi guidano la classifica (24 punti) in virtù di 8 vittorie consecutive in altrettanti match di campionato mentre i padroni di casa occupano attualmente il nono slot in graduatoria grazie ai 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) incassati fin qui. Scopriamo insieme le possibili scelte del tecnico palermitano e di Gianluca Esposito, il tecnico dei bianconeri campani.

Calcio: Palermo V/s Licata-Campionato Italiano di SerieD.Stadio “Renzo Barbera”.Palermo.20-10-2019 Mike Palazzottto

LE SCELTE DEI DUE TECNICI

Due obiettivi diversi da perseguire con la stessa voglia e con la stessa intensità: il Nola vuole far felici i propri tifosi tra le mura amiche dello Stadio Sporting Club di Nola mettendo a referto il quarto successo in campionato prendendo lo scalpo dalla dominatrice incontrastata del Girone I di Serie D mentre il Palermo Calcio vuole battere un altro, ennesimo, record centrando la nona vittoria consecutiva in altrettante gare disputate nel quarto campionato italiano di calcio. Motivazioni importanti che si scontrano anche con le statistiche: i siciliani hanno vinto quattro volte in trasferta mentre i campani hanno alzato bandiera bianca in una sola occasioni in casa.

Dati che sintetizzano il possibile equilibrio di una sfida davvero interessante che calamiterà l’attenzione di tutto il raggruppamento. Pergolizzi vuole portare a casa il nono sigillo ed è convinto a non cambiare il suo undici titolare: l’unica incertezza della vigilia riguarda Doda che negli ultimi giorni si è allenato a parte. Al suo posto potrebbe subentrare uno tra Peretti e Corsino. Vediamo insieme il possibile scacchiere tattico degli allenatori protagonisti di Nola-Palermo:

NOLA (3-4-3): Capasso; Reale, Mileto, Gargiulo; Todisco, Langella, Cardone, Gaye; Chiacchio, Stoia, Guarro. Allenatore: Esposito.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda (Corsino), Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana. Allenatore: Pergolizzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui