La capolista approda allo Sporting Club di Nola

0

La prossima sfida del Palermo sarà allo Sporting Club di Nola. I ragazzi di Pergolizzi affronteranno i bianconeri allenati da Mister Esposito. Reduce dalla bruciante e pesante sconfitta casalinga contro il Biancavilla, il Nola si prepara ad affrontare i primi della classe. I bianconeri sono stati sino ad ora protagonisti di un campionato altalenante, caratterizzato da tre vittorie (con il Marsala, il Roccella e il Corigliano), tre pareggi (con il Cittanovese, il Licata e il Messina) e due sconfitte (con il Marina di Ragusa e il Biancavilla).

Non c’è due senza tre, si augura la squadra di Rosario Pergolizzi, che comunque dovrà prestare molta attenzione contro una squadra sicuramente ostica che sino ad ora è andata a segno 10 volte, subendo 9 gol. Ad eccezione degli ultimi due match (la vittoria roboante in trasferta con il Corigliano e la sconfitta interna con il Biancavilla), le partite del Nola sono sempre state caratterizzate da un grande equilibrio.

sporting club

LA NONA SINFONIA

Particolarità del cammino della squadra campana è l’assenza di un vero capocannoniere. Sono ben sette, infatti, i giocatori andati in rete in queste prime otto giornate di campionato. Non sarà semplice per il Palermo confermare quanto di buono fatto sino ad ora. Ma Ricciardo e compagni saranno sicuramente desiderosi di arginare l’attacco degli avversari, per provare a festeggiare la “nona sinfonia” in terra campana.

Visita la nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui