Tifosi a caccia di un posto nel “tempio”

Previsto il tutto esaurito per sostenere i rosa alla caccia di altri record. Notevole il numero dei tifosi al seguito del Licata

0
tifosi

Molti lo definivano inferno e certamente questo campionato di serie D non può definirsi il paradiso del calcio. Probabilmente certi preconcetti erano dettati dal fatto di non conoscere questa categoria. È un campionato sicuramente difficile, aldilà del fatto che il Palermo finora le ha vinte tutte e questo potrebbe far pensare ad una passeggiata di salute.

GEMELLAGGIO CON IL LICATA

Quello che sicuramente non ci aspettavamo è il clima di festa che si respira ogni qualvolta, attraverso dichiarazioni ufficiali, gli avversari palesano entusiasmo alla vigilia dei confronti con il Palermo.

Anche questa settimana una bella dichiarazione è arrivata da Ultras Licata 1977 nella quale si fa riferimento ad una sorta di gemellaggio derivante dal fatto che nella cittadina agrigentina si tifa per il Palermo calcio.

La gara di domenica, quindi, sarà un’altra occasione per fare festa. I tifosi gialloblu giungeranno numerosi, tant’è che si parla di una decina di pullman in arrivo da Licata.

RECORD DI PRESENZE

A ciò si aggiunga che anche in città è già partita la corsa al biglietto; saranno in tanti, infatti, i tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Pergolizzi alla caccia di altri record.

Già, perché i record sono fatti per essere battuti. L’ottava vittoria consecutiva è assolutamente alla portata della squadra rosanero. La media gol più alta del campionato può ulteriormente essere migliorata specie se si fa riferimento al primo tempo che dall’inizio del campionato, per lo meno al Barbera, vede la squadra rosa al primo posto per numero di reti realizzate.

Gli ingredienti ci sono davvero tutti per battere anche il record di presenze di spettatori in questo campionato, poiché si preannuncia il tutto esaurito per i posti messi a disposizione quest’anno all’interno dello stadio.

Ecco perché è fondamentale accaparrarsi presto un posto nel “tempio” per il big match di domenica prossima, altrimenti per gli assenti non rimarrà altro che guardarla in live streaming sulla piattaforma di Eleven Sports.

Visita la nostra pagina facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui