La marea gialloblu si prepara. Da Licata in massa verso Palermo

Nell'ambiente gialloblù la partita che il LIcata verrà a giocare contro il Palermo è molto sentita. È prevista la presenza di molte centinaia di tifosi licatesi

0

L’ultima partita che Palermo e Licata hanno disputato risale a ventotto anni fa. Erano entrambe in C1, la stagione era 1990/91, quando il nome dello stadio rosanero era ancora “Favorita” e qualche mese prima aveva ospitato alcune partite del Campionato del Mondo di Italia ’90. Il match fra le due squadre siciliane si concluse 0-0.

DOMENICA PALERMO-LICATA

Domenica ventura le due squadre siciliane saranno ancora una volta in campo assieme, e già da giorni si respira aria di derby. In casa rosanero sia il presidente Mirri che il capitano Santana nelle loro interviste hanno chiesto ai tifosi di riempire il Barbera. L’argentino ha detto: «Sono sicuro che domenica prossima contro il Licata lo stadio sarà una bolgia».

Ma anche in casa gialloblu l’ambiente è in fibrillazione. Un match così lo sognavano da tempo, e adesso per le stranezze del calcio in questa stagione la loro squadra affronterà ancora una volta la squadra rosanero.

Cannavò festeggiato dopo una rete

GRANDI PREPARATIIVI

I tifosi hanno grandi aspettative. Anche perchè il Licata in questa stagione sta ben figurando. Con 14 punti è la quinta forza del campionato, ha vinto quattro partite e ne ha pareggiato due, ha segnato 11 gol e ne ha subito 7. I due attaccanti Cannavò e Convitto segnano tanto, si scambiano assist fra loro e alimentano nei tifosi gialloblù la speranza di venire a fare il colpo grosso a Palermo. Sono tanti i sostenitori che si stanno organizzando per una trasferta in massa.

Le notizie che arrivano dall’ambiente della squadra agrigentina dicono che è in preparazione una specie di esodo, con una decina di pullman già organizzati ed altri in preparazione. I licatesi sperano in un pomeriggio memorabile. E a Palermo ne verranno molte centinaia. La marea gialloblu vuole essere al Barbera e farsi sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui