Serie C femminile: sconfitta all’esordio per la Ludos

Le ragazze allenate da mister Licciardi perdono 2-1 in casa della Salento Women

0
Serie C femminile

Esordio negativo per la Ludos Palermo, nella prima partita del campionato di serie C femminile, girone D. Le ragazze allenate da mister Antonella Licciardi hanno perso in casa delle pugliesi della Salento Women con il risultato finale di 2-1.

Vantaggio iniziale delle palermitane

La Ludos Palermo parte bene e al minuto 9 del primo tempo si ritrova in vantaggio grazie a un rigore siglato da Zito. Il match pare incanalarsi nel migliore dei modi per le siciliane quando, qualche minuto più tardi, al 16’ per la precisione, la Ludos Palermo si ritrova anche in superiorità numerica a causa dell’espulsione della pugliese Guido.

Pareggio della Salento Women

Nonostante l’inferiorità numerica, però, le padrone di casa salentine trovano le energie per tentare di raddrizzare la partita. Al minuto 29, un tentativo di cross da parte di Costadura beffa l’estremo difensore siciliano e riporta il match in parità. Sul finire del primo tempo, si ristabilisce anche la parità numerica in campo, causa l’espulsione dell’autrice del gol palermitano Zito, per un fallo di reazione.

Rimonta completata nella ripresa

Il momento decisivo della partita si ha durante la seconda frazione di gioco, quando le padrone di casa della Salento Women completano la rimonta grazie a una rete di Cucurachi dopo un’azione di contropiede. Si conclude con una sconfitta, quindi, la prima uscita stagionale, in campionato, per le ragazze di Antonella Licciardi. La prossima settimana, la Ludos Palermo esordirà in casa, ospitando il Calcio Pomigliano, nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie C femminile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui