Giudice Sportivo: ammenda di 1000 euro per il Palermo

0
Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, nella giornata, di oggi ha reso note le sue decisioni in merito alle squalifiche inflitte nel campionato di serie D. Diverse squalifiche hanno colpito giocatori e dirigenti delle società presenti nel girone I del campionato dilettanti.

Ammenda per la società del Palermo

Il Palermo è stato condannato a pagare una multa di € 1000,00 per alcune irregolarità da parte dei suoi tifosi recatisi a Messina, nella giornata di domenica. Gli ultras rosanero sono stati, infatti, puniti per aver introdotto e utilizzato materiale pirotecnico sugli spalti del campo avversario.

Inibizione per alcuni dirigenti

Il dirigente del Marina di Ragusa Nunzio Calogero è stato inibito fino al 23 ottobre 2019 per comportamento offensivo e violento nei confronti dei giocatori avversari. Così, per lo stesso motivo, inibizione fino al 16 ottobre 2019 anche i dirigenti Maurizio Iorio (Nola calcio) e Nicola Le Mura (Licata calcio).

Le squalifiche inflitte questa settimana

In merito alle squalifiche, invece, il Giudice Sportivo ha deciso di fermare, per quattro giornate, il tecnico del Troina calcio Giovanni Ciadamidaro. Di seguito, quindi, le giornate di squalifica inflitte ai giocatori:

  • tre giornate: Antonino Cannavo (Licata calcio), Sulaiman Oyewale (US Savoia 1908)
  • due giornate: Davide Corso (Corigliano Calabro), Giuseppe Bonasera (ACR Messina)
  • una giornata: Salvatore Maltese (Licata calcio), Emanuel Gioia (Marina di Ragusa), Antonio Guastamacchia (US Savoia 1908), Domenico Bettini (Corigliano Calabro), Pasquale Porcaro (Licata calcio), Marco Colarusso (San Tommaso calcio).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui