Palermo-Genoa, in calo la quota del 2: bookmakers sbilanciati verso il grifone

0

Palermo-Genoa è alle porte, ed è tempo di dare un’occhiata anche alle quote del match. Per la prima volta, quest’anno, in una gara che vede impegnati i rosanero, si riscontra un’evidente sbilanciamento tra la quota del segno 1 e del segno 2, in evidente calo su tutti i bookmakers italiani. Nella fattispecie una vittoria del Genoa, pagata 1.80 su Bet365, raggiunge al massimo la quota di 1.90 su Sisal.

Diversamente una quota “ghiotta” si puĂ² trovare su possibile successo della squadra di Corini contro il grifone: 4.00 su Bet365, addirittura fino a 4.25 su Snai. Un bell’affare si potrebbe fare anche con un piĂ¹ equilibrato segno X, oscillante tra i 3.40 e i 3.50 su pressappoco tutte le piattaforme di gioco.

palermo-genoa

PALERMO-GENOA: OVER/UNDER E GOAL/NO GOAL

Il segno “over 2.5” su Palermo-Genoa, di contro, rispecchia i “soliti canoni” della serie B, categoria in cui i bookmakers sono soliti offrire una quota piĂ¹ alta sulla possibilitĂ  che la partita offra un numero maggiore/uguale a tre reti complessive. Seppur lievemente in ribasso, l’over si trova a 1.92 su Snai e tocca i 2.02 su Bet365, che propone anche anche l’under piĂ¹ alto, a quota 1.83.

Chiudiamo con il Goal/No Goal, segno che vede una maggiore chance che la partita si concluda con entrambe le squadre in rete. La quota del GG, infatti, non supera l’1.80 di siti come Better o Goldbet. Bookmakers che, allo stesso tempo, offrono il NG al ribasso, intorno a 1.90. Per trovare lo stesso segno con una maggiore “appetibilitĂ ” bisogna andare su Planetwin365 o Bet365, in cui la possibilitĂ  che almeno una delle due squadre non segni si puĂ² giocare tra 1.93 e 1.95.

Giocare, giocare, giocare, dunque. Ma sempre per divertimento e con moderazione, secondo quanto ci si puĂ² permettere di rischiare. E chissĂ  che Palermo-Genoa non possa offrire una doppia soddisfazione ai tifosi rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui