Palermo-Genoa, in calo la quota del 2: bookmakers sbilanciati verso il grifone

0

Palermo-Genoa è alle porte, ed è tempo di dare un’occhiata anche alle quote del match. Per la prima volta, quest’anno, in una gara che vede impegnati i rosanero, si riscontra un’evidente sbilanciamento tra la quota del segno 1 e del segno 2, in evidente calo su tutti i bookmakers italiani. Nella fattispecie una vittoria del Genoa, pagata 1.80 su Bet365, raggiunge al massimo la quota di 1.90 su Sisal.

Diversamente una quota “ghiotta” si può trovare su possibile successo della squadra di Corini contro il grifone: 4.00 su Bet365, addirittura fino a 4.25 su Snai. Un bell’affare si potrebbe fare anche con un più equilibrato segno X, oscillante tra i 3.40 e i 3.50 su pressappoco tutte le piattaforme di gioco.

palermo-genoa

PALERMO-GENOA: OVER/UNDER E GOAL/NO GOAL

Il segno “over 2.5” su Palermo-Genoa, di contro, rispecchia i “soliti canoni” della serie B, categoria in cui i bookmakers sono soliti offrire una quota più alta sulla possibilità che la partita offra un numero maggiore/uguale a tre reti complessive. Seppur lievemente in ribasso, l’over si trova a 1.92 su Snai e tocca i 2.02 su Bet365, che propone anche anche l’under più alto, a quota 1.83.

Chiudiamo con il Goal/No Goal, segno che vede una maggiore chance che la partita si concluda con entrambe le squadre in rete. La quota del GG, infatti, non supera l’1.80 di siti come Better o Goldbet. Bookmakers che, allo stesso tempo, offrono il NG al ribasso, intorno a 1.90. Per trovare lo stesso segno con una maggiore “appetibilità” bisogna andare su Planetwin365 o Bet365, in cui la possibilità che almeno una delle due squadre non segni si può giocare tra 1.93 e 1.95.

Giocare, giocare, giocare, dunque. Ma sempre per divertimento e con moderazione, secondo quanto ci si può permettere di rischiare. E chissà che Palermo-Genoa non possa offrire una doppia soddisfazione ai tifosi rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui