Walter Zenga: “Il Palermo in B? secondo me…”

0

Walter Zenga è tornato a parlare del Palermo, squadra in cui ha allenato per cinque mesi nel 2009. “Tante squadre hanno diritto al ruolo di favorite, a partire da quelle che hanno fatto i playoff o dalle retrocesse – ha affermato l’ex “uomo ragno” a L’unione Sarda -. Ma magari anche dal Modena, che sta giocando benissimo, fino a squadre come Palermo e Bari, espressione di grandi piazze.

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia, lo stesso risultato per cinque volte in B

Secondo me è impossibile stabilire una griglia – ha continuato l’ex portiere di Inter e Samp -. Non è un’esagerazione chiamarla A2, è la realtà. Se guardiamo club come Genoa e Cagliari, o anche Brescia e Parma. Perfino la Reggina, che ha convinto Pippo Inzaghi. Si intuisce che sarà un torneo bellissimo”.

Walter Zenga, tristemente celebre per la frase: “Io voglio vincere il campionato con il Palermo”, pronunciata nell’estate del 2009, fu esonerato dal presidente Maurizio Zamparini nel novembre dello stesso anno. Al suo posto arrivò Delio Rossi, che condusse la squadra alla qualificazione in Europa League e, l’anno successivo, alla finale di Coppa Italia contro l’Inter all’Olimpico di Roma.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui