Palermo, Castagnini e Sagramola fuori dal nuovo progetto. Ecco di chi si parla…

0

La presenza allo stadio Renzo Barbera degli esponenti del City Football Group è la prova evidente che le parti sono a lavoro per il passaggio imminente di proprietà del Palermo FC. Come riporta TuttoMercatoWeb, con l’avvento della holding degli sceicchi in Sicilia potrebbe cambiare l’organigramma societario.

I primi a partire dovrebbero essere il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, entrambi arrivati nell’estate del 2019 per riportare tra i professionisti i rosanero. La loro esperienza in Sicilia potrebbe dunque essere arrivata al termine dopo tre stagioni, una tra i dilettanti e due in Serie C.

LEGGI ANCHE: Virtus Entella-Palermo, stabilito l’orario del calcio d’inizio dell’andata e del ritorno

Sempre secondo TMW, Giovanni Gardini potrebbe ricoprire il ruolo di direttore generale dei rosanero. L’ex chief football administrator dell’Inter era presente sugli spalti dell’impianto sportivo di viale del fante ieri in occasione di Palermo-Triestina, insieme al managing director of global football del City Football Group Brian Marwood. Nella sua brillante carriera il manager ha lavorato, oltre che per i nerazzurri, in altri prestigiosi club come il Verona, la Lazio o il Livorno.

LEGGI ANCHE: Entella, Merkaj e Magrassi i calciatori più pericolosi: il focus sulla squadra di Volpe


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui