Tragedia di Samarate, il video messaggio dell’ex vice presidente Di Piazza a Nicolò Maja

0

“Ritorna presto a tifare per la nostra squadra. Sei inviato qui a New York al fan club del Palermo a spese nostre, quando potrai venire. Perciò riprenditi presto, ti aspettiamo”. Questo il video messaggio dell’ex vice presidente rosanero Tony Di Piazza a Nicolò Maja, il ragazzo 23enne che si trova ancora in fin di vita e in prognosi riservata all’Ospedale di Varese in seguito alla follia omicida del padre.

Nella notte tra il 3 e il 4 maggio a Samarate, piccolo comune della Lombardia, Alessandro Maja ha ucciso la moglie Stefania e la figlia 16enne Giulia, con un cacciavite ed un martello, prima di ferire gravemente il figlio. Attualmente l’uomo si trova in carcere.

L’imprenditore italo-americano ha accolto l’appello del nonno di Nicolò lanciato in diretta tv alle squadre che il nipote tifa, Milan e Palermo. “Vorremo chiedere almeno un audio dai giocatori da fare sentire a Nicolò in ospedale per aiutarlo“, ha dichiarato nonno Giulio.

Il giovane ha ricevuto un messaggio anche da parte dei rossoneri. In rappresentanza della squadra milanese, il tecnico Stefano Pioli in un video ha detto: “Ciao Nicolò, sappiamo che stai passando un momento delicato ma sappiamo anche che sei forte, che reagirai e che saremo presto qui tutti assieme. Forza Nicolò!“.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Entella, Merkaj e Magrassi i calciatori più pericolosi: il focus sulla squadra di Volpe


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui