Filippi: “Il Latina ci darà filo da torcere. Valente e Marconi non ci saranno”

0

Il Palermo si appresta ad affrontare l’ultima gara del 2021. Il tecnico Giacomo Filippi in conferenza stampa ha sottolineato la volontà di chiudere l’anno al meglio con una vittoria. Di fronte ci sarà però il Latina, squadra con un ottimo rendimento casalingo. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rosanero alla vigilia.

CONFRONTO CON IL BARI“Abbiamo steccato la partita contro il Catania. Con il Bari abbiamo lottato alla pari, potevamo vincere o subire il gol per la troppa aggressività. Siamo usciti consapevoli che possiamo lottare contro tutte. Penso solo a domani, dobbiamo portare a casa i tre punti, rimanere agganciati alla capolista e continuare il nostro percorso”.

CONVOCATI “Abbiamo qualche assenza di natura fisica, Valente e Marconi non saranno convocati. Così come Doda e Marong. Giron ritorna e sta bene, il dolore al piede è diminuito. Veniamo da uno spreco di energie sostanzioso, siamo pronti per chiudere l’annata con un buon risultato”. E’ fisiologico che qualche giocatore abbia un calo”.

LEGGI ANCHE: Palermo, le parole di Filippi scoprono gli obiettivi rosanero

CLASSIFICA“Io, la società e la squadra non ci arrendiamo. Siamo qui per migliorare la classifica e lottare per il primo posto. Se il Bari ha 8 punti rispetto a noi, evidentemente lo merita”.

LATINA “Ci darà filo da torcere, è una squadra molto forte. Il Bari ormai rappresenta il passato, adesso pensiamo al Latina. Bisognerà duellare a metà campo. Decideremo se giocare con i 4 centrocampisti o a 5, per fortuna abbiamo tutto il reparto a disposizione”.

LEGGI ANCHE: Serie C, ecco le partite in diretta su Sky della 20ª giornata


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui