Dubbi in mediana e in attacco per Filippi: le probabili formazioni di Latina-Palermo

0

Prima gara del girone di ritorno. Il Palermo vuole chiudere l’anno con una vittoria, dimostrare di saper vincere anche in trasferta e cambiare passo. Fuori casa, infatti, sono arrivate le 4 sconfitte stagionali. Filippi per la gara contro il Latina potrebbe confermare il 3-4-1-2, con l’utilizzo del trequartista.

In porta confermato Pelagotti, dopo l’ottima prestazione contro il Bari. Il terzetto difensivo sarà composto da Buttaro, che torna nella sua posizione originale, Lancini e Perrotta. Assente per problemi fisici Marconi al centro del reparto.

A centrocampo qualche dubbio per il tecnico. In mediana De Rose e Dall’Oglio sono favoriti su Odjer e Luperini. Sulla corsia di destra torna titolare Almici dopo la squalifica, a sinistra si prepara Giron al posto di Crivello. Doda non è stato convocato per la seconda gara consecutiva per scelta tecnica, mentre è ancora infortunato Valente.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Il Latina ci darà filo da torcere. Valente e Marconi non ci saranno”

In avanti ancora una chance per Silipo. Il giovane numero 10 rosanero potrebbe scendere in campo dall’inizio come contro il Bari, per agire a supporto delle due punte. Brunori è certo di un posto da titolare, mentre Soleri e Fella sono in ballottaggio: potrebbe spuntarla l’ex Salernitana.

PROBABILI SCHIERAMENTI

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Esposito, Carissoni; Nicolao, Amadio, Di Livio, Tessiore, Ercolano; Sane, Carletti.

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Dall’Oglio, Giron; Silipo; Fella, Brunori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui