Calcio a 5, nuova battuta d’arresto per il Palermo: 2-4 contro il San Vito Lo Capo

0

Il Palermo Calcio a 5 chiude il 2021 con l’ennesima sconfitta. Al Tocha Stadium, il San Vito Lo Capo vince per 2-4 il match dell’11a giornata del campionato di Serie C1 girone A. I rosanero, rimangono fermi in classifica al penultimo posto con 9 punti, davanti soltanto al Caresse Futsal Partinico.

LA PARTITA

Avvio di gara tutto in salita per la compagine allenata da mister Zapparata. Gli ospiti dopo soltanto 5 minuti dal fischio d’inizio passano in vantaggio: Vultaggio beffa il portiere del Palermo Costanzo grazie ad una deviazione. La reazione dei rosanero non si fa attendere: prima del secondo tempo, arriva l’1-1 firmato da Sgarlata. Il pivot palermitano salta due difensori e manda la palla in rete.

Nella ripresa la situazione si capovolge. Il Palermo passa avanti: Mineo inventa e Sgarlata sigla il momentaneo 2-1. A metĂ  tempo cambia il risultato. Il gol del pari del San Vito Lo Capo arriva in contropiede con Allegra. Campo e Randazzo dei biancoazzurri chiudono i giochi.

Il Palermo Calcio a 5 tornerĂ  in campo tra 3 settimane per la gara di Coppa Italia contro il Marsala. I rosanero, per ottenere la qualificazione, dovranno ribaltare lo 0-4 dell’andata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui