Di Donato sul Palermo: “Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria”

0

Chiusa la gara contro il Bari, il Palermo dovrà preparare in due giorni la trasferta di Latina. La squadra di Di Donato ha un buon rendimento casalingo, 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite. Nell’ultima giornata i nerazzurri hanno ottenuto un 3-3 con il Monterosi.

Nel post-partita, il tecnico del Latina ha commentato il punto ottenuto.Il pareggio è giusto. Abbiamo sbagliato nel secondo tempo, siamo andati un po’ in difficoltà. Non siamo stati bravi a capire il loro giochi e su tre traversoni abbiamo subito tre gol. Ci siamo esposti ai loro contropiedi. Ci prendiamo un punto, muoviamo la classifica e andiamo avanti. Ci avviciniamo sempre di più al nostro obiettivo”.

Di Donato è fiducioso per il match contro i rosanero. “Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria, per noi sarà fondamentale portare a casa i tre punti a prescindere da quale sia il nostro avversario, in questo caso il Palermo. Cercheremo di dare il massimo perché vogliamo arrivare sereni alla sosta“.

LEGGI ANCHE: Palermo, le parole di Filippi scoprono gli obiettivi rosanero

Il girone d’andata è appena terminato, ecco il bilancio tracciato dall’allenatore dei pontini: “C’è stata una crescita importante di questi ragazzi. Siamo una delle squadre più giovani in un girone molto complicato. Sono soddisfatto ma bisogna ancora lavorare e migliorarsi. Fra tre giorni abbiamo un’altra partita importante da non sbagliare.

LEGGI ANCHE: Latina-Palermo, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui