Infortunio Accardi: il difensore ha terminato le cure a Siviglia, la situazione

0

Il Palermo potrebbe recuperare nelle prossime settimane tutti gli indisponibili in difesa. Secondo quanto scrive il GdS di oggi, Marconi è clinicamente guarito dal suo infortunio, mentre Accardi è tornato da Siviglia potrebbe ben presto tornare tra i convocati. Dal prossimo impegno di campionato contro la Fidelis Andria, inoltre, tornerà a disposizione di Filippi anche lo squalificato Perrotta.

Il difensore palermitano non gioca una partita ufficiale dalla passata stagione, durante i play-off. Zero le presenze collezionate in questi primi 2 mesi. Dall’amichevole estiva contro l’Enna, Accardi non ha più messo piede in campo con la sua squadra, essendosi fatto male. La luce in fondo al tunnel sembrava intravedersi alla vigilia della sfida con il Monterosi, ma un ulteriore guaio fisico ne ha frenato il rientro.

LEGGI ANCHE: Palermo e il rebus Valente: con il nuovo modulo resta difficile la collocazione in campo

Poi le cure in Spagna e ora la speranza di tornare al 100%. Il 26enne, unico calciatore ad essere rimasto della vecchia società di viale del fante dopo il fallimento, nella scorsa stagione è diventato un tassello imprescindibile della retroguardia del Palermo. Con il rientro di Accardi terminerebbe di conseguenza l’emergenza in difesa che ha condizionato questa prima parte di annata dei rosanero, costretti anche a cambiare modulo per le assenze.

LEGGI ANCHE: Furto ai danni del Palermo femminile: rubate le divise delle calciatrici


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui