Sicilia in zona bianca, il Barbera torna al 50% della capienza già domenica prossima

0

Il Palermo FC aspetta l’ordinanza della Regione per potere aprire gli spalti al pubblico non abbonato. Si attende l’ufficialità del passaggio della Sicilia in zona bianca che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. In ballo c’è la vendita dei biglietti per la gara di domani, domenica 10 ottobre alle ore 17:30, contro il Foggia.

Lo stadio Renzo Barbera potrà ospitare circa 18 mila spettatori, ovvero il 50% della capienza massima. Nella sfida contro i satanelli la società di viale del fante potrebbe tenere aperto, come scrive il GdS di oggi, soltanto l’anello inferiore dell’impianto circa 8.500 posti, contando anche la presenza dei 2.500 tifosi abbonati.

Sagramola: “Palermo un po’ in difficoltà, ma abbiamo fiducia in Filippi”

Nei prossimi giorni, invece, potrebbe diventare ufficiale la capienza al 75% per tutti gli impianti sportivi all’aperto in zona bianca, come ha confermato il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport, Valentina Vezzali. Il Barbera, così facendo, potrebbe ospitare circa 27 mila spettatori, sempre muniti di mascherina e green pass.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Trattativa per la cessione vicina al traguardo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui