Sagramola: “Palermo un po’ in difficoltà, ma abbiamo fiducia in Filippi”

0

L’amministratore delegato del club di viale del fante è intervenuto a margine dell’inaugurazione del nuovo parcheggio delle biciclette dedicato ai tifosi, in collaborazione con l’Amat. Rinaldo Sagramola, intervistato dai giornalisti presenti sul posto, ha risposto ad alcune domande sul futuro del Palermo e sulla stagione attuale.

“Siamo tutti delusi, ci aspettavamo un inizio di campionato diverso dopo il finale della scorsa stagione e il periodo pre-campionato – ha esordito l’ad rosanero –. I risultati possono essere favorevoli o sfavorevoli a seconda degli episodi, ma dal punto di vista della prestazione della squadra ci si aspettava qualcosa di più. Alla società piacerebbe vedere sempre una squadra propositiva e brillante, è una cosa a cui stanno lavorando quotidianamente. L’organico credo sia all’altezza delle aspettative“.

Il Palermo ha ottenuto 11 punti in 7 gare: il ruolo dell’allenatore non è al momento in discussione per il dirigente. “Filippi lo conosciamo dall’anno scorso, è reduce da un finale di stagione molto buono. Ai play-off abbiamo giocato brillantemente nonostante alla squadra siano mancati i giocatori più importanti. In quel periodo abbiamo giocato senza attaccanti, mancano sia Lucca che Rauti. Nonostante questo, abbiamo fatto bene e siamo usciti con l’Avellino vincendo in casa e poi perdendo in trasferta. Conosciamo Filippi e l’organico che ha a disposizione, oggi ci sono delle evidenti difficoltà. Lui ha la responsabilità di questo e saprà dare delle risposte. Abbiamo fiducia sul tecnico“.

Infine, Sagramola si è espresso sulla cessione del Palermo dopo le recenti dichiarazioni del presidente Mirri. “Adilà di come si evolverà la trattativa, posso assicurare che gli interlocutori sono sicuramente soggetti affidabili, questa è anche la priorità della proprietà. Il contenzioso con Di Piazza non ha facilitato la cessione del club, la società aspetta il verdetto del Tribunale previsto a novembre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui