Palermo-Catanzaro, 80 biglietti in vendita per i tifosi rosanero

0

Biglietti in vendita dalle 15:30 di oggi. Il Palermo Fc, attraverso un comunicato, ha reso nota la vendita dei tagliandi per assistere all’incontro con il Catanzaro, anche per i tifosi rosanero, che si aggiungeranno ai tifosi ospiti e ai 2.500 abbonati. Saranno soltanto 80 i ticket messi a disposizione.

Il settore ospiti, infatti, verrà riempito dai sostenitori dei calabresi in maniera parziale rispetto a quanto previsto. Da qui l’opportunità per i palermitani di accedere al Barbera, per la partita di domenica 19 settembre alle ore 14:30, anche senza abbonamento. Sempre obbligatorio il Green Pass.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Domenica dobbiamo essere più attenti. Brunori? E’ l’attaccante più forte della C”

LA NOTA DEL CLUB

“Il Palermo comunica che, a partire da oggi alle 15:30, saranno in vendita sul circuito Vivaticket 80 biglietti interi per la partita Palermo-Catanzaro in programma domenica 19 settembre alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera, nei settori Curva, Gradinata e Tribuna. La disponibilità di tali biglietti è stata generata dal riempimento solo parziale del settore ospiti, che ha quindi dato modo di sbloccare i posti invenduti ora acquistabili dai tifosi rosanero non abbonati.

Gli 80 tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:00 di domenica 19 settembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (soltanto oggi fino alle 19.30
).


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui