Filippi: “Domenica dobbiamo essere più attenti. Brunori? E’ l’attaccante più forte della C”

0

Conferenza stampa della vigilia di Palermo-Catanzaro. Il tecnico rosanero ha parlato per lo più del prossimo impegno di campionato. Filippi, secondo quanto ha dichiarato, vuole vedere una squadra più concentrata, pronta al riscatto dopo la disfatta di domenica scorsa contro il Taranto. Ecco le parole dell’allenatore.

COSA FUNZIONA E COSA NO“Mi piace il Palermo per come è composto, per come gioca e sia allena. Non sempre però va tutto per il verso giusto, ci sono anche gli avversari in campo, ciò può causare una prestazione meno lucida come quella vista a Taranto. Ci sono venuti a mancare sempre almeno due centrali difensivi, questo però non incide minimamente sul rendimento della squadra, a parte nell’ultima di campionato”.

PROSSIMO AVVERSARIO “Incontriamo una squadra molto forte, ha vinto di misura con il Francavilla e pareggiato con Picerno e Potenza. E’ una partita che ha lo stesso valore di mercoledì. Dobbiamo mettere ancora più attenzione di quella vista mercoledì e avere la stessa voglia. Dobbiamo commettere meno errori gratuiti e sfruttare i punti deboli di quelli del Catanzaro”.

LEGGI ANCHE: Palermo, non è “El Mudo” ma domenica occhio a Vazquez

BILANCIO PRESTAZIONI DI BRUNORI“Per me Brunori è l’attaccante più forte del torneo, poi può anche non fare gol”.

CONTRO IL CATANZARO PARTITA COMPLESSA“Tutte le partite sono molto difficili. Anche contro le matricole sono gare complicate, vedi noi contro il Taranto. Dobbiamo mettere ancora più attenzione di quella vista mercoledì e avere la stessa voglia. Commettere meno errori gratuiti e sfruttare i punti deboli del Catanzaro”.

DALL’OGLIO, MEDIANO O TREQUARTISTA? “Dall’Oglio può ricoprire tutti i ruoli. Mercoledì però ha fatto molto bene in mezzo al campo. Nel corso della stagione verrà schierato sicuramente anche in questa posizione”.

ACCARDI – “Dalla prossima settimana dovrebbe aggregarsi con il gruppo ed essere a disposizione contro il Monterosi”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo prova ad invertire Luperini con Dall’Oglio: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui