Il Palermo su Bombagi e Pandolfi: i dettagli

0

L’attacco è il reparto che il Palermo dovrà necessariamente ricostruire, in virtù delle probabili cessioni di Lucca e Saraniti, gli unici due centravanti rosanero della passata stagione. Il settore offensivo ha perso anche la presenza di Santana a causa del suo ritiro e, sempre sulla trequarti, la società siciliana rischia di dire addio a Kanoute visto il forte interessamento sul senegalese dell’Avellino. Proprio per questo sono tanti i nomi che circolano sui vari quotidiani che riguardano il fronte avanzato. Il GdS di oggi scommette sui profili di Bombagi e Pandolfi.

UN TREQUARTISTA PER IL PALERMO

Uno dei rinforzi in avanti potrebbe essere proprio il trequartista ex Teramo. Francesco Bombagi è finito nel mirino dei rosanero dopo essersi svincolato dalla formazione abruzzese. Il 31enne, senza contratto, è alla ricerca di una squadra dopo le due ottime stagioni con la maglia dei biancorossi: 64 presenze e 18 gol totali. Il Palermo è tentato dal sassarese, che oltre a giocare alla spalle della punta, può vestire i panni dell’ala destra. La trattativa però non è del tutto scontata, sull’attaccante puntano forte tante società di Serie C: dall’Avellino al Bari, passando anche per Catanzaro e Reggiana.

LEGGI ANCHE: La Coppa Italia di C come arma di distrazione di massa

palermo-turris-pandolfi
Pandolfi a segno in pieno recupero durante Palermo-Turris terminata 0-1.

FUORI LUCCA, DENTRO PANDOLFI

Luca Pandolfi, invece, potrebbe essere il calciatore adatto a sostituire Lorenzo Lucca. La punta della Turris potrebbe lasciare nuovamente la Campania. A gennaio, infatti, il 23enne si è trasferito in prestito al Brescia in Serie B, ma a causa di un grave infortunio al ginocchio non ha mai potuto esordire con le rondinelle, che hanno deciso di non riscattarlo. Il centravanti, seguito anche da qualche club in cadetteria, è alla ricerca di una nuova destinazione dopo le sue 6 reti in 20 partite con i corallini fino a gennaio.

LEGGI ANCHE: Azionariato popolare, Mirri e Amici Rosanero hanno incontrato il Palermo FBC 1900

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui