Assemblea 9 giugno: approvato bilancio ma rinviato il CdA al 18 giugno

L'incontro della settimana scorsa si è concluso con un rinvio del Consiglio di Amministrazione, su richesta di Di Piazza

0

Il Palermo calcio rende noto l’esito dell’assemblea dei soci tenutasi in data 9 giugno 2020. Durante l’incontro di martedì scorso si sarebbe dovuto discutere, innanzitutto, delle dimissioni del vice presidente Di Piazza e, per la prima volta nella storia della società rosanero, vi sarebbe stata la presenza della rappresentanza dei tifosi, attraverso l’azionariato popolare.

assemblea

IL COMUNICATO DELLA SSD PALERMO CALCIO

Attraverso un comunicato all’interno del proprio sito ufficiale, la dirigenza rosanero ha evidenziato i punti cruciali discussi durante l’incontro. Qui di seguito, il comunicato ufficiale:

In seno all’assemblea dei soci di Hera Hora srl è stato approvato all’unanimità il bilancio 2019. Inoltre i soci hanno avuto modo di avviare il confronto sul futuro trasferimento delle quote della Italplaza (quote riferibili al Sig. Di Piazza), con confronto rimesso ai rispettivi legali. Le parti si sono confrontate anche sulla realizzazione del Centro sportivo sul che il Sig. Di Piazza si è riservato di confermare, o no, il suo interesse a parteciparvi entro una settimana da oggi.
Si è tenuto anche il consiglio di amministrazione di Palermo ssd in seno al quale gli argomenti all’ordine del giorno sono stati sostanzialmente rinviati a giovedì 18 su richiesta del Consigliere Di Piazza accolta dal consiglio
“.

RINVIO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Come si evince dal comunicato, quindi, di certo c’è stato solamente l’approvazione del bilancio in riferimento all’anno 2019. In merito alle questioni presenti all’ordine del giorno, occorrerà attendere l’ulteriore riunione che è stata rinviata al 18 giugno 2020, su richiesta del dimissionario vice presidente Tony Di Piazza.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui