Palermo-Pisa, il Barbera conta: le quote favoriscono i rosanero, ma…

0

Non solo la società rosanero ma anche i bookmakers sembrano dimostrarsi fiduciosi sulla possibilità di rinascita di un Palermo finora bloccato al quart’ultimo posto in classifica. Una stima però “relativa”, e legata più al fattore Barbera, il cui calore potrebbe dimostrarsi decisivo ai fini di un successo rosanero.

Andando nel dettaglio a visionare le quote, infatti, troviamo il segno “1” tra 2.25 e 2.30 in media nei siti di tutti gli operatori di gioco italiani. Equilibrio di massima, invece, tra l'”X” e il “2”, con alcuni bookie, come Bet365 e Bwin, che tengono più bassa, intorno ai 3.00, la vittoria degli uomini di D’Angelo, contro i 3.40 circa del pareggio; altri, come Planet Win 365 e Goldbet, preferiscono invece equilibrare le due chance: 3.10 la X, 3.25 la possibilità che il Pisa esca con i tre punti in tasca dal confronto con il Palermo.

pisa

LEGGI ANCHE: Mastinu, centrocampista del Pisa: “Il campionato ha già dimostrato che i rosanero…”

PALERMO-PISA: OVER/UNDER E GOAL/NO GOAL

La compagine rosanero sta attraversando un periodo di crisi in termini di risultati, e di conseguenza anche di gol. Il Pisa, invece, pare che grazie a D’Angelo stia rialzando la testa dalle sabbie mobili, ma è ancora presto per emettere un verdetto. Tutti elementi che i bookmakers conoscono, e che li portano a indicare come più probabile un segno “under 2.5”, in media quasi uniforme intorno a 1.75, rispetto all'”Over”, che oscilla tra l’1.88 di Sisal e i 2.05 di Bet 365. Secondo chi si occupa di gioco, e dunque di probabilità, quella più accreditata è che nella gara di sabato prossimo al Barbera vengano realizzati un numero di gol complessivo inferiore a tre.

Segneranno sia Palermo che Pisa? secondo Planet Win 365 è molto probabile, visto l’1.70 del segno “Goal” contro i 2.03 del “No Goal”. Altri, come Bet365, preferiscono stare più “abbottonati”:1.95 la quota che indica l’assenza di gol o la realizzazione di reti da parte di una sola delle due squadre, 1.80 invece è il moltiplicatore più alto che si trova al momento “in giro” sui i siti di gioco italiani per la possibilità che a segnare siano sia Palermo che Pisa.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui