L’ex rosanero dice addio al calcio: ”È arrivato il momento…”

0

Malaury Martin, uno dei protagonisti della cavalcata in serie D del Palermo di Pergolizzi, dice addio al calcio giocato. “É arrivato il momento un po’ temuto nella mia professione ma allo stesso tempo inevitabile”, così il centrocampista francese tramite un post sul proprio profilo instagram ha annunciato di ritirarsi dopo una lunga carriera, conclusa al Casale fbc.

Martin

LEGGI ANCHE: Pisa, il programma in vista del match contro il Palermo

“Con consapevolezza di avere dato tutto ciò che potevo, fisicamente e mentalmente, è arrivato il momento di salutare i campi da calcio da protagonista. E’ arrivato il momento di sistemare le mie scarpe da calcio in un angolo e iniziare a percorrere la mia nuova strada, che pertanto non sarà così lontana dai campi da calcio”.

“Sono stato un ragazzo fortunato, per 17 anni della mia vita ho potuto realizzare il sogno della mia vita, giocare a pallone. Dopo 5 Paesi, 11 Squadre, esperienze indimenticabili, stadi che non dimenticherò mai dal Louis II, il Riverside, al Barbera, senza alcun rimpianto è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della mia vita. Ogni esperienza mi ha insegnato qualcosa, dal mio debutto al Monaco nel 2005 all ultima partita a maggio scorso. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto. Mia moglie Bianca che mi ha seguito e mi ha sempre sostenuto da più di 10 anni, è stata una fantastica avventura”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui