Ternana-Palermo, ecco come vedere il match in tv ed in streaming

0

Oggi, sabato 8 ottobre alle ore 14:00 allo stadio “Libero Liberati” si disputerà l’ottava giornata di campionato di Serie B tra Ternana e Palermo. Tanti gli spettatori che si recheranno allo stadio per la partita. Tutti gli altri supporters avranno occasione di vedere il match tramite diverse piattaforme a pagamento.

palermo

LEGGI ANCHE: Troppi errori di mira, centrocampisti a lezione di ”tiro”

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, in streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale.

L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Questa piattaforma, tra l’altro, ha messo a disposizione dei tifosi rosanero uno sconto. (LEGGI QUI I DETTAGLI).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui