Ternana-Palermo, le quote: umbri “relativamente” favoriti dai bookmakers

0

È già tempo di rituffarci nella serie B, che riaprirà i battenti questa sera, 7 ottobre, con un’affascinante Genoa-Cagliari. Un turno, l’ottavo, che vedrà il Palermo di Corini impegnato al “Libero Liberati” contro una Ternana che viene da tre vittorie consecutive ed è imbattuta da quattro gare, se si considera anche il pareggio contro il Cosenza della quarta giornata. Presupposti che, considerata anche la pesante sconfitta interna da cui è reduce il Palermo, potrebbero condurre i bookmakers a “fidarsi” più degli uomini di Lucarelli, nella scelta della quota da attribuire alla squadra più accreditata per vincere il match. Così è, in effetti, ma lo scarto tra i segni 1, X e 2 non è tale da lasciare pensare a un successo agevole dei verderossi, piuttosto invece a una partita sul filo dell’equilibrio.

Andando ad esaminare da vicino le quote, infatti, notiamo che il segno “1”, ovvero un successo della Ternana, supera ampiamente i 2.00 di quota: 2.15 su Bet365, ad esempio, fino ad arrivare ai 2.25 di Sisal, Goldbet e Planet Win 365. Similari tra loro, invece, le quote del pareggio, che si attesta quasi uniformemente sui 3.30, e della vittoria del Palermo, che oscilla tra i 3.15 e i 3.20.

TERNANA

TERNANA-PALERMO, LE QUOTE: OVER/UNDER E GOAL/NO GOAL

Ternana-Palermo sarà una sfida che regalerà emozioni, spettacolo e soprattutto tanti gol? per gli operatori nazionali di gioco la risposta è più no che si. Andando ad esaminare, infatti, le quote dell'”Over” e dell'”Under 2.5″ troviamo quest’ultimo leggermente più basso: da 1.75 a 1.80 in media. La possibilità che invece nella partita, complessivamente, si realizzino da tre gol in su, pagherebbe da 1.90 a 2.00 volte la posta.

Diversamente i bookmakers italiani sono più orientati sulla possibilità che possano segnare entrambe le squadre, piuttosto che sul contrario: la quota del “No Goal”, infatti, viaggia tra 1.95 (Bet 365, Better e Goldbet) e 2.05 (Snai). Quella del “Goal”, invece, è al ribasso su Snai e Planet Win 365, 1.70, e non supera comunque l’1.80 di Bet365.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui