Ternana, Lucarelli: ”Con il Palermo sarà un incontro pericoloso”

0

Il tecnico della Ternana, Cristiano Lucarelli, prossimo avversario del Palermo nel campionato di Serie B è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Cittadella.

LEGGI ANCHE: Vanoli: ”Mi chiamarono per allenare il Palermo…”

Noi pensiamo di avere una squadra forte – ammette Lucarelli – dei ricambi forti. Ma in questo campionato ci sono almeno 10-12 squadre, tra cui il Cittadella, che possono ambire a vincere il campionato o a partecipare ai playoff. Noi ci siamo dati una regola: pensare di partita in partita”.

Sabato abbiamo un incontro pericoloso, da questo punto di vista la B è maledetta. Quando si incrociano una squadra che ha vinto fuori casa e una squadra che ha perso in casa, solitamente premia la squadra che ha perso in casa. Io ho sensibilizzato molto i ragazzi in vista di questa partita e la stessa cosa dovremmo fare la prossima settimana, altrimenti diventa complicato. Dobbiamo avere intensità, gambe ma soprattutto questi dieci centimetri. Se non riesci a vincere, archiviare e ripartire non hai tante possibilità di far bene in questo campionato”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui