Palermo-Sudtirol, le probabili formazioni: Broh dal primo minuto?

0

Poche ore e sarà Palermo-Sudtirol, gara valida per la settima giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Bettella. Il difensore durante il mini ritiro a Manchester ha rimediato una minima distrazione muscolare all’ileopsoas della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso. In dubbio Luca Vido che, durante l’allenamento di martedì si è fermato anzitempo a causa di un affaticamento muscolare. Da giorni, in via precauzionale, svolge un lavoro differenziato.

Pierpaolo Bisoli ed il Sudtirol, invece, sicuramente saranno indisponibili: Sprocati, Siega, Voltan e Marconi. Vinetot, Nicolussi Caviglia e Belardinelli, invece, sono prossimi al rientro in gruppo e potrebbero salire sull’aereo per Palermo. Difficile in ogni caso ipotizzare un loro impiego dal semaforo verde.

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Mateju, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Segre, Stulac e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti degli altoatesini: Elia, Valente o Di Mariano e Brunori. Difficilmente Broh potrà essere impiegato sin dal primo minuto.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Di Mariano, Brunori.

LA RISPOSTA DI BISOLI

Bisoli potrebbe partire schierando un 4-4-2 con Poluzzi tra i pali, Berra basso a destra, Zaro e Masiello difensori centrali, D’Orazio sull’out sinistro; nel mezzo De Col sulla destra, capitan Tait e Crociata interni, Rover a fare il quarto; in attacco tandem Odogwu-Mazzocchi.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Crociata, Rover; Odogwu, Mazzocchi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui