Palermo, Corini sorride: tre giocatori rientrano in gruppo

0

Buone notizie per Eugenio Corini che, in vista del match di sabato contro il Sudtirol, ritrova Broh, Accardi e Devetak.

Alla ripresa dei lavori dopo la sosta per le Nazionali ed il mini-ritiro a Manchester, il tecnico bresciano e il suo staff hanno potuto valutare meglio le situazioni relative a qualche elemento rimasto temporaneamente appiedato in infermeria.

LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, biglietti in vendita: info e prezzi

Le buone notizie arrivano da Jeremie Broh, Andrea Accardi e Mladen Devetak. Il centrocampista ex Sudtirol, finito out in occasione del confronto in trasferta con il Bari per una distrazione muscolare al bicipite femorale destro, è tornerato a lavorare con il resto del gruppo nelle varie sedute di allenamento in vista del match contro i biancorossi.

Stesso discorso per il terzino destro palermitano la cui stagione di fatto non è ancora decollata dopo il suo infortunio al ginocchio rimediato durante il primo turno della fase nazionale del playoff di Serie C a Trieste. Accardi ora sembra essere riuscito a smaltire il trauma e questo gli potrebbe consentire di tornare arruolabile contro il Sudtirol.

DEVETAK E BETTELLA

Anche Devetak sembra aver recuperato ed è pronto a mettersi a disposizione di Corini. In dubbio rimane, invece, Davide Bettella. L’ex Monza non ha partecipato all’amichevole a Manchester contro Nottingham Forest per un fastidio ai flessori. Le sue condizioni sono da valutare ma difficilmente si potrà ipotizzare un suo impiego in vista della prossima gara dei rosa contro il Sudtirol in programma l’1 ottobre.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui